LA TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO

Banner-Tessera-del-Socio-Pro-Loco-2019

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6.300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio alla tua Pro Loco, registrati cliccando qui http://tesseradelsocio.it/?page_id=875 e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.

tessera-socio-pro-loco-2019-fronte

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.
La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio. Viene distribuita a tutte le Pro Loco Affiliate UNPLI che possono richiederla al proprio Comitato Regionale. Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

retro

La tessera del Socio Pro Loco raddoppia e moltiplica i vantaggi! Richiedi anche l’estensione “BLU” (al costo di 9€) per ottenere: l’abbonamento annuale al periodico trimestrale di promozione turistica “Arcobaleno d’Italia” e tanti altri vantaggi. In più avrai la possibilità di sottoscrivere gratuitamente la polizza infortuni per i Soci Pro Loco. La copertura assicurativa avrà validità dalle ore 24 del giorno stesso in cui verrà trasmesso (da parte del Comitato Regionale di appartenenza) l’elenco dei nominativi degli assicurati, unitamente alla copia del pagamento tracciabile della tessera.

fronte-tessera-blu-2019

La Tessera Unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo Unpli composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari. Ogni Pro Loco, dovrebbe consegnare ai propri SOCI soltanto questa Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio Con questa tessera puoi ottenere un mondo di sconti e di agevolazioni, se ancora non la possiedi richiedila alla tua Pro Loco!

Banner-Tessera-del-Socio-Pro-Loco-2019

tptouramagood-400x250pellestrina-400x250foticrociere-400x250